Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Giglio.com apre un polo logistico in città

Giglio, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, investe in un nuovo polo logistico a Palermo, per rafforzare la propria presenza a livello internazionale.

Il nuovo polo, come viene spiegato in una nota, costituisce un nodo strategico della filiera aziendale nel suo complesso, coadiuvato dal già esistente polo di Pioltello a Milano. L’hub palermitano si sviluppa su una superficie di 1.350 metri quadrati, superiore del 350% rispetto alla precedente infrastruttura. Uno spazio, quello del marketplace, che non prevede stoccaggio di merce ed è dunque interamente dedicato alla preparazione e all’evasione degli ordini quotidiani, attraverso 18 nuove postazioni. Il potenziamento del sistema logistico, interamente internalizzato, ha inoltre l’obiettivo di mantenere gli standard qualitativi di efficienza, efficacia e rapidità.

Il nuovo centro logistico, che consentirà all’azienda di triplicare la capacità di evasione degli ordini e la produzione digitale del catalogo, s’inserisce in un’ottica strategica di crescita e scalabilità di lungo termine.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia