stampa
Dimensione testo

Società

Home Società All'Orto Botanico di Palermo un concerto in aiuto dei più fragili
SOLIDARIETÀ

All'Orto Botanico di Palermo un concerto in aiuto dei più fragili

Sul palco anche i diversamente abili dell'Accademia Energy di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Orto Botanico di Palermo, Carmen Russo, Palermo, Società
Elisa Campitelli e Sabrina Tevere

Sul palco anche i ragazzi diversamente abili per un progetto di solidarietà. Un evento che chiama la musica a svolgere un importante ruolo sociale quello varato da Sabrina Tevere assieme all'Associazione Avo Palermo. Il concerto è in programma domani - 10 settembre - presso l'Orto Botanico di via Lincon, a Palermo. Si comincia alle 17.30.

«Avo Palermo e Sabrina Tevere - si legge in un comunicato - hanno organizzato anche in passato eventi e manifestazioni per migliorare la qualità di vita dei soggetti più fragili, dedicando ai più bisognosi tempo, amore passione e spensieratezza e creando un percorso di relazione e di integrazione tra i soggetti deboli e il mondo esterno».

Lo spettacolo prevede l’esibizione di ragazzi con disabilità e non, facenti parte dell'Accademia Energy Dance di Palermo, creata e diretta dai coniugi Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Lo spettacolo sarà curato da Elisa Campitelli, in arte Elizabeth, artista entrata nelle classifiche radiofoniche internazionali , nonché docente di canto.

Ospiti i cantanti Armand Curameng, in passato concorrente a The Voice, ed Emanuele Luvito, già ad Amici. Interverranno Giuseppina Tumminelli dell'Università di Palermo e Andrea Monteleone, presidente di Avo Palermo. Sul palco, fra i tanti, Giuliana Tarantino, Simone Corradi e Sharon D'Alessandro.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X