Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo si laurea a 89 anni, Micari: "Testimonianza di impegno e di passione"

Angelo Censoplano

Non è mai troppo tardi. All'Università di Palermo Angelo Censoplano ha conseguito all’età di 89 anni la laurea magistrale in “Compliance, Sviluppo aziendale e prevenzione del crimine” del Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali.

Il neo dottore ha discusso la tesi dal titolo “Tutela ambientale e gestione dei rifiuti”, di cui è relatrice la professoressa Gabriella Marcatajo, docente del Dems.

“Al dottor Censoplano vanno le più affettuose e sentite congratulazioni da parte mia e di tutta la nostra comunità accademica – commenta il rettore, Fabrizio Micari –. Lo ringrazio per il suo esempio che rappresenta una straordinaria testimonianza di impegno e di passione per la cultura e per lo studio”.

“La passione, la determinazione e l'amore per lo studio di Angelo Censoplano – sottolinea Marcatajo - costituiscono per il Dipartimento di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali e per l’Università degli Studi di Palermo un motivo di grande orgoglio e dimostrano come ci sia sempre tempo e modo per crescere ed ampliare le proprie conoscenze”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia