Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Termini Imerese, Carla Salamò è la vincitrice del "Bikini Contest 2020"

La diciottenne siciliana Carla Salamò, di Termini Imerese, studentessa di Lingue e Letterature presso l'Università di Palermo, ha vinto il “Primo bikini contest 2020” della pagina Instagram donne_eleganza.

Carla è riuscita ad ottenere il 71% di preferenze sull’altra finalista. Una ragazza solare, raffinata ed elegante con un fisico da ballerina, che già si era fatta notare precedentemente per i suoi tratti particolarmente mediterranei, conquista di nuovo il web superando con successo tutte le fasi del contest in sfida con altre bellissime ragazze in bikini.

La giovanissima termitana diventa così Cover Girl della pagina Instagram donne_eleganza, una pagina dedicata esclusivamente alla bellezza femminile. Determinata, appassionata del mondo delle passerelle, dello shooting e della danza del ventre, con l’obiettivo di raggiungere sempre altre mete nel mondo della moda e dello spettacolo, sarà prossimamente impegnata in shooting fotografici e in altri concorsi di bellezza a livello nazionale.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia