Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Regali di Natale, venerdì 20 dicembre aperto fino a mezzanotte il Forum di Palermo

Venerdì 20 dicembre il commerciale Forum Palermo farà orario continuato dalle 9 a mezzanotte per permettere ai visitatori di orientarsi tra le numerose idee regalo per Natale.

Per l’occasione la galleria del centro commerciale ospiterà vari spettacoli itineranti che coinvolgeranno con musica e canti sia adulti che bambini.

Dalle 10.30 fino alle 18 una Street band eseguirà alcuni tra i più noti pezzi natalizi, muovendosi lungo i corridoi e le piazze del centro commerciale. Ad accompagnare i musicisti, due folletti, uno schiaccianoci sui pattini e una ragazza vestita da albero di Natale che tutti insieme distribuiranno ai più piccoli caramelle e gadget.

Nella seconda parte della giornata - dalle 18 alle 23 - farà la sua apparizione l’attesissimo Babbo Natale con la sua immancabile renna.

Quello di Forum Palermo, sarà un Babbo Natale originale che per intrattenere bambine e bambini si trasformerà in un abile giocoliere.

Il centro commerciale è facilmente raggiungibile sia dalla città che dalla provincia. Fondamentale per gli spostamenti di chi vive in centro città è la linea 1 del tram che parte dalla stazione centrale e raggiunge Roccella, la fermata del tram si trova all'interno del parcheggio di Forum Palermo.

A seguire gli orari di apertura e di chiusura del centro commerciale Forum Palermo per le feste di Natale.

20 dicembre: apertura dalle 9 alle 24 per tutte le attività;

24 dicembre: apertura dalle 9 alle 20 per tutte le attività;

25 dicembre: chiusura per l'intera giornata;

26 dicembre: apertura dalle 9 alle 21 per la galleria. Apertura dalle 9 alle 24 per la ristorazione;

31 dicembre: apertura dalle 9 alle 18 per tutte le attività;

1 gennaio: chiusura per l'intera giornata;

2 gennaio: apertura dalle 9 alle 24 per tutte le attività;

Caricamento commenti

Commenta la notizia