Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bullismo, a Palermo l'incontro con lo psicoterapeuta Alberto Pellai

Conoscere meglio il bullismo per capire come prevenirlo, riconoscerlo e intervenire. "Bullismo: un'emergenza educativa. Cosa genitori ed educatori devono sapere" è l'incontro che sarà tenuto dal dottor Alberto Pellai lunedì 4 febbraio alle ore 17 presso l'auditorium della parrocchia Maria SS. Madre della Chiesa in Palermo che si trova in piazza San Marino (viale Francia).

Psicoterapeuta dell'età evolutiva e autore di tanti libri di successo dedicati all'infanzia e all'adolescenza, Pellai affronterà il problema del bullismo e del cyberbullismo con genitori, insegnanti, educatori e con tutti coloro che vivono e lavorano con bambini e ragazzi.

L'incontro è gratuito e fa parte delle attività del progetto "Non ci sto" contro il bullismo e il cyberbullismo ideato dell'associazione per la Mobilitazione Sociale onlus con Cooperativa 3P, Unione degli Assessorati alle Politiche Socio Sanitarie dell'Istruzione e del Lavoro e realizzato con il sostegno della Regione Siciliana, assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Il progetto andrà avanti nei prossimi giorni con incontri di sensibilizzazione nelle scuole rivolti agli studenti.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia