stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Doni per i bimbi ricoverati al Cervello di Palermo, festa al Parco Uditore
DOMENICA

Doni per i bimbi ricoverati al Cervello di Palermo, festa al Parco Uditore

di

PALERMO. Scambio di doni tra l’istituto Immacolata Concezione di Palermo e l’associazione solidale “Chi ama la Sicilia”, una festa domenica 22 aprile al Parco Uditore.

Un grande evento a misura di bambino prenderà vita dalle 10 alle 13 nell’area verde di piazza Albert Einstein per ringraziare i bambini della scuola palermitana dell'infanzia e primaria, che con entusiasmo hanno risposto all’appello lanciato dall’associazione donando palloncini e pensierini per i loro coetanei ricoverati nei reparti pediatrici dell'ospedale Cervello.

L’evento sarà animato dai clown dell’associazione e prevederà numerose attività per i più piccoli: dai giochi all’aperto, di manipolazione al body painting. “Con l'occasione - dice Ugo Gravante, presidente dell’associazione - chiediamo ancora una volta un gesto di solidarietà, attraverso la donazione di ulteriori palloncini modellabili destinati alle attività per i bimbi ricoverati in ospedale, dove i nostri clown ogni giorno svolgono volontariato per regalare un sorriso a chi ha bisogno”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X