stampa
Dimensione testo
AL PARCO UDITORE

"Pit stop" per pannolino e latte: a Palermo nasce la Mamy's house

PALERMO. Parco Uditore diventa sempre più a misura di bambino. Grazie al Mamy's Club, uno dei nostri sponsor più sensibili alla tematica della valorizzazione del territorio, domenica sarà inaugurata la Mamy's house del parco.

Si tratta di una struttura all'interno della quale tutti genitori potranno trovare un luogo comodo e sicuro per cambiare il pannolino al proprio bebè o semplicemente allattare comodamente su una poltrona.

“Cerchiamo di far stare bene anche i genitori – commenta la dottoressa Zaira Tarantino responsabile del Mamy's Club – ed è per questo motivo che abbiamo voluto donare un pit stop per le mamme che si trovano al parco con bambini piccoli. La Mamy’s House sarà attrezzata per il cambio pannolini ma potrà essere utilizzata anche per altri bisogni come l’allattamento”.

"Siamo felici di poter collaborare con aziende come il Mamy's Club, sono passati ormai 5 anni dall'apertura del parco ma ci emozioniamo ancora ogniqualvolta un'azienda dimostra di avere a cuore anche il benessere di tutti i cittadini e compie gesti come questo per migliorare la qualità di vita della società. Sono episodi che ci teniamo particolarmente a festeggiare - dice Valentina Marchione Resp. Relazioni Esterne del Parco Uditore - perchè ci danno forza, fiducia e speranza in un futuro luminoso per questa nostra terra".

Per l'occasione lo straordinario staff del Mamy's Club offrirà a tutti i bimbi presenti una mattinata di animazione e laboratori gratuiti dalle 10.30 alle 12.30 grazie anche alla collaborazione e all'animazione di Crillo. Previsti: spettacoli di bolle, sculture di palloncini, baby dance, truccabimbi, gonfiabili, laboratorio di manipolazione creativa, zucchero, caramelle e mashmallow.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X