stampa
Dimensione testo
PALERMO

Sul rotolo c'è il Massimo: "No, è il Politeama": gaffe della Tenderly

Palermo, teatro massimo, teatro politeama, tenderly, Palermo, Società
La foto pubblicata da Piero Maniscalco sulla pagina Facebook della Tenderly

PALERMO. Il Teatro Massimo di Palermo finisce sul rotolo per la casa "Tenderly", peccato però che quello raffigurato sia in realtà il Teatro Politeama.

La clamorosa gaffe non è passata inosservata agli occhi attenti dei palermitani e così, nonostante le promesse fatte più volte di rimediare all'errore, sono ancora tantissimi gli utenti che invadono di messaggi la bacheca Facebook dell'azienda.

"Grazie Tenderly per aver citato il nostro grande Teatro Massimo, lo abbiamo apprezzato molto. Solo un piccolo accorgimento, quello in figura è un altro teatro, il teatro Politeama, un altro gioiello ma appunto, un altro teatro", scrive uno degli utenti.

"Complimenti al vostro grafico" è un altro dei commenti pubblicati su Facebook. "Capisco che Palermo è una città ricca di storia e monumenti ma certi errori sono poco tollerabili", e ancora: "Complimenti per cotanta ignoranza. Avete confuso il Teatro Massimo con il Teatro Politeama".

Immediata la replica dell'azienda che risponde a tutti dicendo: "Grazie per averci segnalato l'errore. Siamo a conoscenza del disguido e ci teniamo ad informarti che in fase di produzione stiamo già provvedendo a risolverlo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X