Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

J-Ax & Fedez insieme a Palermo: fan in visibìlio sui social

PALERMO. J-Ax & Fedez ospiti a Forum Palermo per incontrare i fan e firmare le copie del loro ultimo lavoro dal titolo Comunisti col Rolex, in uscita domani per Sony Music.

L'appuntamento è per giovedì prossimo, ore 16.30, a piazza Fashion (ingresso lato Uci) a presentare al pubblico i due rapper Beppe Schillaci.

Quella di Palermo è la loro prima tappa nell'isola, già da settimane la pagina Facebook del centro commerciale di Brancaccio è stata presa d'assalto dai numerosi fan che non vedono l'ora di incontrare i due musicisti più amati e del momento.

Per Fedez (Federico Leonardo Lucia) si tratta di un ritorno, era già stato a Forum Palermo nell'ottobre del 2015 in occasione della presentazione di Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, mentre per J-Ax (Alessandro Aleotti) fondatore del duo rap Articolo 31 è la prima volta.

Per l'album Comunisti col Rolex (i due artisti, coach di talent come The Voice of Italy e Amici, hanno chiesto la collaborazione di altri musicisti a loro molto cari come: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek, e Sergio Sylvestre. I due brani che hanno anticipato l'uscita del nuovo disco Vorrei ma non posto, hit dell'estate con cinque dischi di platino, e Assenzio, quest'ultimo singolo in compagnia di Stash e Levante, stanno spopolando in tutte le classifiche.

Per accedere all'area riservata, dove si svolgerà il firma copie, occorre presentare il pass che i tre punti vendita del centro commerciale: Flaccovio Mondadori Store, Ipercoop e MediaWorld rilasceranno al momento dell'acquisto del cd.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia