stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Mondiale di cucina: il Culinary Team Palermo vola in Lussemburgo
LE GARE

Mondiale di cucina: il Culinary Team Palermo vola in Lussemburgo

Alla gara sarà presente anche il Culinary Team Decorators and Pastry Palermo che presenterà delle decorazioni artistiche con la coordinazione del coach di squadra, maestro Giuseppe Giuliano

PALERMO. La squadra del Culinary Team Palermo scalda i motori per l’ormai imminente partecipazione alla Culinary World Cup, la Coppa del mondo di cucina che avrà luogo in Lussemburgo fra il 22 e il 26 novembre. La squadra dell’Associazione Provinciale Cuochi e Pasticceri Palermo ha organizzato, in collaborazione con l’istituto alberghiero “Pietro Piazza”, una preview a porte chiuse presso Tenuta Scozzari (Bolognetta – Palermo) il prossimo 14 e 15 ottobre per provare ancora una volta la realizzazione e l’impostazione del tavolo che gli chef presenteranno alla giuria internazionale (come Team provinciale) .

Alla gara sarà presente anche il Culinary Team Decorators and Pastry Palermo che presenterà delle decorazioni artistiche con la coordinazione del coach di squadra, Maestro Giuseppe Giuliano. D’intesa con il Preside Gaspare Marano, insieme ai pluripremiati chef palermitani, partirà una rappresentanza degli studenti dell’istituto Piazza:

“Per gli studenti del nostro istituto – ha dichiarato Giuliano, coach del Culinary Team Palermo – sarà un ottimo momento formativo in quanto avranno la possibilità di stare al fianco e aiutare gli chef che realizzeranno i piatti per la gara. La nostra Associazione, oltre a tenersi preparata per eventi importanti come quello della Coppa del Mondo non smette mai di guardare al futuro e alle nuove generazioni”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X