Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tifosi rosanero al Festival di Sanremo: in platea spunta una sciarpa rosanero

«Ci facciamo riconoscere sempre» ha scritto sui social la società del presidente Mirri

Tifosi del Palermo presenti al Festival di Sanremo. Ieri, durante la seconda serata della kermesse canora, mentre Amadeus era tra il pubblico e stava scendendo le scale, qualcuno dalla platea ha alzato una bandiera nera con la scritta rosa della squadra.

«Ci facciamo riconoscere sempre» ha scritto sui social la società rosanero, mostrando i frame nei quali appunto si vede la scena. Non è la prima volta che i tifosi rosanero mostrano orgogliosi il proprio vessillo in giro per il mondo e in occasioni extra calcistiche. È il caso del PalaAlpitur di Torino, durante la finale Sinner-Djokovic delle Atp Finals dello scorso anno. La sciarpa rosanero è stata scovata tra i tifosi italiani e poi, la foto è stata pubblicata dal Palermo sui propri social.

E come non ricordare, nell'aprile scorso, i fuoriprogramma rosanero per il capo dello Stato Sergio Mattarella. Al termine della sua visita a Borgo San Dalmazzo, seconda tappa della Festa della Liberazione era stato salutato da un gruppo di palermitani, suoi concittadini, e il presidente della Repubblica ha autografato il vessillo a una 14enne tifosissima del club siciliano.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia