Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noi Moderati, a Palermo il congresso provinciale del partito

Massimo Dell'Utri

«Il primo congresso provinciale di Noi Moderati a Palermo chiude il ciclo di congressi provinciali in Sicilia e nel resto del Paese, in vista del congresso regionale che si terrà in autunno. Noi Moderati cresce nei consensi e si struttura nel territorio, in un rapporto sempre più stretto e organico con amministratori locali, sindaci, consiglieri comunali e in un confronto continuo con elettori e simpatizzanti. Portiamo avanti, grazie all’azione di Maurizio Lupi e di Saverio Romano a livello nazionale, un progetto politico di centro, a sostegno del governo Meloni a Roma e di quello di Renato Schifani in Sicilia».

Lo dichiara Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi Moderati, annunciando il congresso provinciale che si terrà domani, sabato 5 luglio, alle ore 10 presso l’hotel Addaura (Lungomare Cristoforo Colombo 4452), a Mondello.

«Saranno presenti all’assise – aggiunge Dell’Utri – l’on. Alessandro Colucci, responsabile organizzativo nazionale, l’on. Ignazio Messina, portavoce nazionale, l’on. Antonello Antinoro, vice responsabile nazionale Enti Locali, l’on. Marianna Caronia, deputato regionale, e Michele Nasca, responsabile regionale per i rapporti con le istituzioni. Concluderà i lavori l’on. Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati».

Durante il congresso saranno eletti i coordinatori del partito per la città di Palermo e per la provincia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia