"La Mediazione 3.0 - Punti di forza della Riforma Cartabia". E' il tema del convegno che si terrà giovedì (17 ottobre) a Palermo, nell'aula Magna della Corte di Appello, dalle 09.30 alle 12.30. Un evento dedicato a tutti coloro che, avvocati, magistrati ed operatori del diritto, adoperano quotidianamente la mediazione.
Il convegno, organizzato dalla sede di Palermo dell'Organismo 101 Mediatori, con il patrocinio del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Palermo, prevede la partecipazione, quali relatori, di Monica Stocco, magistrato della Sezione Il Civile del Tribunale di Palermo, di Dario Ricolo, notaio a Palermo, e dell'avvocato Alfredo Geraci, consigliere Coa di Palermo e componente della Commissione Mediazione del Coa di Palermo.
Gli interventi dei relatori e degli intervenuti saranno moderati dall'avvocato Miriam De Caro, mediatore presso 101 Mediatori.
Gli intervenuti saranno accolti dai saluti dell'avvocato Maurilio Faso, mediatore presso 101 Mediatori e dell'avvocato Dario Greco, presidente ordine avvocati Palermo.
L'evento è accreditato presso l'ordine degli Avvocati di Palermo per n. 3 crediti formativi, di cui uno in deontologia. La partecipazione è gratuita previa iscrizione su www.101mediatori.it/convegni
Caricamento commenti
Commenta la notizia