Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, riapre al traffico la via Papireto

«Un altro risultato importante dell’amministrazione sul fronte dei cantieri e delle opere pubbliche», dichiarano il sindaco Lagalla e l’assessore Orlando

Via Papireto riapre al traffico

Riapre la via Papireto, a Palermo. «La riapertura di oggi alla circolazione dei mezzi - dichiarano il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore alle Opere pubbliche Salvatore Orlando - rappresenta un altro risultato importante dell’amministrazione sul fronte dei cantieri e delle opere pubbliche. Un altro impegno mantenuto, in questo caso grazie al supporto e alla preziosa collaborazione del commissario per il Dissesto idrogeologico Croce, che si aggiunge agli altri obiettivi raggiunti proprio in questa settimana, a cominciare dalla consegna dei lavori per gli svincoli di Brancaccio, che sblocca una vicenda che si trascinava da decenni, e dal rispetto dei tempi per la piena riapertura della carreggiata in direzione Catania del Ponte Corleone».

Per Lagalla e Orlando si tratta di «chiare ed evidenti dimostrazioni di come questa amministrazione sui cantieri abbia cambiato decisamente passo, rispettando sempre i tempi e consegnando opere strategiche alla città».

«La riapertura del Papireto - commenta Dario Chinnici, capogruppo di Lavoriamo per Palermo in Consiglio comunale - è l’ennesima dimostrazione di come Palermo abbia ormai cambiato passo: l’amministrazione comunale guidata da Roberto Lagalla, e in particolare l’assessore Totò Orlando, sta portando avanti un serrato cronoprogramma che consente finalmente di chiudere i cantieri e riconsegnare intere porzioni di città ai palermitani. La zona del Papireto torna finalmente percorribile, decongestionando la circolazione e consentendo di rilanciare l’area del mercato delle pulci».

Caricamento commenti

Commenta la notizia