Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, il presidente della Rap: «In settimana la settima vasca a Bellolampo»

Giuseppe Todaro: «L'ordinanza firmata dal sindaco ci permetterà l’immediato utilizzo della nuova vasca e di escludere la terza e la quarta ormai quasi sature»

Palermo.Giuseppe Todaro Presidente della Rap Ph.Alessandro Fucarini

«Sono fiducioso sulla consegna, entro la prossima settimana, della settima vasca di Bellolampo da parte della Regione». Lo dice Giuseppe Todaro, presidente della Rap, la società che si occupa a Palermo della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. «L’ordinanza appena firmata dal sindaco Roberto Lagalla, oltre a consentire la prosecuzione, tra l’altro, dell’utilizzo di mezzi mobili di tritovagliatura ci permetterà l’immediato utilizzo della nuova vasca e di escludere la terza e la quarta ormai quasi sature» prosegue Todaro.

«Rilevo il grande impegno, per raggiungere questo obbiettivo, che ha coinvolto i tecnici regionali e l’assessore all’Energia e servizi di pubblica utilità Roberto Di Mauro - aggiunge L’importante è aver scongiurato, in questi mesi, il trasferimento in altre province dell’immondizia con costi che sarebbero ricaduti sull’amministrazione comunale per circa cinque milioni a mese».

Caricamento commenti

Commenta la notizia