Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cisl, scelti i responsabili comunali in provincia di Palermo: ecco tutti i nomi

Continuano le nomine dei responsabili Cisl nel territorio. Dopo quella degli zonali, nell’ambito della riorganizzazione del sindacato di Palermo, è la volta dei responsabili comunali delle sedi Cisl.

Nel dettaglio, nella Zona Cisl Palermo 42, affidata a Ludovico Guercio, sono stati nominati ad Altofonte il responsabile comunale Marco Rinaldi, a Belmonte Mezzagno Giusj Chinnici, a Monreale Giovanbattista Patellaro e a Piana degli Albanesi Lorenzo Scalia.

Nella Zona Cisl Cefalù 33, che è stata affidata a Gandolfo Madonia, sono stati nominati a Castelbuono il responsabile comunale Giovanni Ricotta, a Cefalù Annamaria Esposito Castiglia, a Collesano Rosa Dispensa, ad Isnello Giuseppe Alleca, a Lascari Francesco Giallombardo e a Pollina Mario Di Noto.

Per la Zona Cisl Carini 34, affidata a Francalisa Giambona, nominati a Capaci Salvatore Giambona, a Carini Francalisa Giambona, a Cinisi Maria Rosaria Evola, ad Isola delle Femmine Vincenzo Crivello e a Terrasini Domenico Militello.

Zona Cisl Petralia Sottana 35 affidata a Mario Lombardo: a Bompietro il responsabile è Calogero Damiano Vaccarella, Gangi Giuseppe Vito Sabatino, a Petralia Soprana Stella Giacomarra e a Polizzi Generosa Gandolfo Madonia.

Nella Zona Cisl Misilmeri 36, affidata a Antonio Rocco, i responsabili comunali sono a Baucina Francesco Bruno, a Bolognetta Salvatore Giammanco, a Campofelice di Fitalia Marianna Salluzzo, a Ciminna Adolfo Scotti, a Godrano Vincenzo Di Carlo, a Marineo Antonio Rocco, a Mezzojuso Anna Zambito, a Misilmeri Santo Carlino e a Ventimiglia di Sicilia Rosaria Oliveri.

La Zona Cisl Termini Imerese 37, affidata ad Antonino Cirivello, vede le seguenti nomine: a Caccamo Giuseppe Gullo, a Cerda Angelo Li Pomi, a Sciara Annamaria Esposito Castiglia, a Termini Imerese Giovanni Scavuzzo Battaglia e a Trabia Giuseppe Buttitta.

Zona Cisl Lercara Friddi 38, affidata a Franco Saglimbeni: ad Alia responsabile comunale è Salvatore Nasca, a Castronovo di Sicilia Vitalino Gattuso, a Lercara Friddi Franco Saglimbeni, a Palazzo Adriano Giuseppa Francesca Sulli, a Prizzi Gianfranco Blanda e a Roccapalumba Girolamo Messina.

Per la Zona Cisl Bagheria 39, affidata a Michelangelo Bartolone, i responsabili sono a Bagheria Michelangelo Bartolone, a Casteldaccia Alessandro Miranda e a Ficarazzi Santo D’Alba.

Zona Cisl Corleone 40, affidata a Vincenzo Di Carlo: a Bisacquino Ercole La Russa, a Chiusa Sclafani Filippo Schifani, a Corleone Vincenzo Di Carlo e a Roccamena  Salvatore Graffato.

Infine, la Zona Cisl Partinico 41, affidata a Roberto La Bua: a Partinico è stato nominato Pietro Galati, a San Cipirello Nicola Di Lorenzo e a San Giuseppe Jato Paolo Basile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia