stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Nomine nella sanità: Iacolino commissario al Policlinico di Palermo e Drago all'Asp di Ragusa
ASSESSORATO

Nomine nella sanità: Iacolino commissario al Policlinico di Palermo e Drago all'Asp di Ragusa

asp ragusa, policlinico palermo, Giuseppe Drago, Salvatore Iacolino, Palermo, Ragusa, Politica
Salvatore Iacolino

Nuove nomine nel mondo della sanità siciliana: Salvatore Iacolino nuovo commissario del Policlinico di Palermo e Giuseppe Drago dell'Asp di Ragusa. Entrambe le nomine sono state conferite dall'assessore regionale alla Sanità, Giovanna Volo.

Al Policlinico di Palermo si rivedrà, presumibilmente dal prossimo 1 gennaio, un volto conosciuto nel mondo della sanità palermitana: Salvatore Iacolino. È stato direttore generale dell'Asp di Palermo nel periodo 2005-2009, poi europarlamentare per Forza Italia e di recente è stato direttore amministrativo dell'Asp di Caltanissetta. Succede ad Alessandro Caltagirone, che proprio a Caltanissetta è stato direttore generale e che finora aveva retto il Policlinico ad interim.

Giuseppe Drago è invece il nuovo commissario dell'Asp di Ragusa. Succede a Gaetano Sirna che quindi soltanto per pochi mesi ha diretto ad interim l'ufficio dopo l'addio di Angelo Aliquò. E si tratta di una promozione interna visto che il nuovo commissario è stato finora direttore sanitario dell'ospedale Guizzardi di Vittoria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X