stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Palermo, l'assessore Carta incontra i vertici della polizia municipale: in discussione il rafforzamento
COMUNE

Palermo, l'assessore Carta incontra i vertici della polizia municipale: in discussione il rafforzamento

Margherita Amato, Maurizio Carta, Palermo, Politica
L'assessore Maurizio Carta in visita al Comando della polizia municipale

«Spirito di corpo»: con queste parole a Palermo l'assessore comunale all'Urbanistica Maurizio Carta, che ha anche la delega alla polizia municipale, ha titolato un post affidato al suo profilo Facebook con il quale ha dato notizia di un incontro al Comando.

«Stamattina - scrive - ho fatto visita alla comandante Margherita Amato della polizia municipale di Palermo presso il Comando del corpo e ho discusso con i commissari Santi Mucera, Giuseppe Larizza, Rosario Gambino e Benny Cassarà e con la dirigente Lucetta Accordino dei buoni risultati raggiunti in questi mesi dalla polizia municipale soprattutto nei controlli contro la movida selvaggia e il degrado dello spazio pubblico». Poche ore prima aveva reso noto l'esito dei controlli effettuati nell'ultimo weekend, con sei locali multati e chiusi.

Carta va oltre. «Ho anche discusso con loro - aggiunge nel post - delle prospettive di ulteriore rafforzamento e miglioramento della polizia municipale perché sia sempre di più al servizio della comunità e una presenza vigile per la sicurezza e la qualità. Ho ricevuto da tutti loro preziose indicazioni che provengono dalla loro lunga esperienza e abnegazione. Sono orgoglioso di avere questa delega che mi onora».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X