Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, Paolo Amoroso nuovo vice presidente del Consiglio comunale

Paolo Amoroso

Il Consiglio comunale di Bagheria ha un nuovo vicepresidente. Si tratta del consigliere Paolo Amoroso. Dopo le dimissioni di Francesco Gurrado si è reso necessario procedere ad una nuova elezione. Paolo Amoroso è stato eletto all’unanimità dei votanti, 20 preferenze su 20 consiglieri comunali presenti.

"Nel ringraziare i miei colleghi consiglieri per il consenso alla mia nomina, auguro a tutti me compreso, di continuare la nostra azione politica di proposizione efficace e di ampia partecipazione nelle scelte e nel futuro dell’intera comunità di Bagheria", ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio.

Non sono comunque giorni facili per il Consiglio comunale di Bagheria. L'opposizione protesta da tempo, sostenendo che la città sia ostaggio del sindaco Tripoli e della maggioranza. "Siamo delusi nel dover assistere ad una pseudo-maggioranza ormai totalmente allo sbando e appiattita ai giochetti di palazzo", hanno scritto due giorni fa dopo che alla riunione del 25 maggio scorso tutta la maggioranza, eccetto un consigliere, era risultata assente. Inoltre, sempre nello stesso documento chiedono "vengano aperte le porte di palazzo Ugdulena durante la seduta di Consiglio, consentendo alla cittadinanza di assistere ai lavori".

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia