stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Altofonte, Di Matteo presenta il programma: priorità ad infrastrutture e viabilità
AMMINISTRATIVE 2022

Altofonte, Di Matteo presenta il programma: priorità ad infrastrutture e viabilità

Il candidato sindaco della lista “CambiAMO Altofonte”, Gabriele Di Matteo, segretario cittadino della DC Nuova, ha illustrato il programma elettorale ai concittadini, in vista delle Amministrative che si svolgeranno il prossimo 12 giugno.

Due ore durate le quali si sono alternati, alla presenza di numerose persone, tutti i candidati al Consiglio comunale della lista a sostegno del candidato sindaco. L’incontro è avvenuto mercoledì scorso presso la sala Cataldo Naro del “Collegio” di Altofonte.

Gabriele Di Matteo, insieme a tutti i candidati, ha illustrato il ricco programma, soffermandosi sui temi delle infrastrutture, viabilità, impianto sportivo e attività ricreative. “Vinciamo noi”, ha detto il candidato a sindaco durante il suo intervento.

I candidati al Consiglio comunale: Bentivegna Luigi (assessore designato), Bruno Anna Maria, Castellese Lorenzo, Cimino Rosanna, Di Girolamo Emanuela, Di Matteo Alessia, Marfia Maddalena, Marfia Salvatore (assessore designato), Milazzo Paolo, Petrigni Giuseppe, Pipitone Piero, Pipitone Sergio, Raccuglia Gianluca, Romeo Valentina (assessore designato), Terrana Giovanni, Terrasi Rossana.

Prima della fine dell’incontro è intervenuto anche l’ex campione olimpico Salvatore Antibo, l’ex vicesindaco Angela Busellini.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X