stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando aderisce al Partito democratico
IL RITORNO

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando aderisce al Partito democratico

pd, Leoluca Orlando, Palermo, Politica
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando nella sede del Pd di via Bentivegna

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, aderisce al Partito democratico. A dare l’annuncio ufficiale è il segretario provinciale del Pd, Rosario Filoramo, dopo avere incontrato Leoluca Orlando insieme al segretario regionale Anthony Barbagallo, al vicesegretario nazionale Giuseppe Provenzano e al deputato regionale Giuseppe Lupo.

L'incontro, che sancisce il ritorno del sindaco di Palermo tra i Dem, è avvenuto nella sede dell’unione provinciale del Pd in via Bentivegna, dove è stata consegnata la tessera.

"Orlando ha deciso di portare la sua storia e la sua esperienza politica dentro un partito che, da Roma a Palermo, è forza trainante del centrosinistra, condividendone così il sistema di valori ed il percorso intrapreso - commentano Filoramo e Barbagallo-. Adesso l'obiettivo è costruire una grande alleanza per sconfiggere la destra siciliana".

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X