stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Caccamo, nominati due nuovi assessori: Patrizia Gangi e Pietro Esposto
LE DELEGHE

Caccamo, nominati due nuovi assessori: Patrizia Gangi e Pietro Esposto

caccamo, Palermo, Politica
Pietro Esposto, Nicasio Di Cola, Patrizia Gangi

Il sindaco del comune di Caccamo Nicasio Di Cola ha nominato due assessori tecnici nelle persone di Patrizia Gangi  e Pietro Esposto, entrambi dotati di buona professionalità e competenza nelle deleghe a loro affidate.

Sono fermamente convinto che metteranno il massimo impegno e daranno risposte concrete alle aspettative dei nostri concittadini – dice il sindaco Di Cola -. Vogliamo che Caccamo con i suoi tesori, prima di tutto il castello medievale, le splendide chiese, le caratteristiche stradine in pietra, le prelibatezze gastronomiche, incrementi sempre più il numero di visitatori e gli appassionati di arte e di cultura.

Assessore Patrizia Gangi - Deleghe: Turismo, Eventi e Spettacoli, Pari opportunità, Sport , Relazioni Esterne, Emigrazione, Comunicazione, Promozione del territorio.

Gangi, giornalista ha sempre lavorato nel settore della Comunicazione e Organizzazione Eventi come Account  Executive e Project Manager. Si occupa da anni di sviluppo territoriale a sostegno del sociale e di  promozione di  attività turistiche e culturali. Per 17 anni,è stata impiegata presso un’ente di formazione, prima come formatore, e successivamente come responsabile di P.R & Comunicazione svolgendo attività  di organizzazione di eventi  culturali a livello nazionale e internazionale collegate all’emigrazione all’estero. Oggi è una dei fondatori di un magazine, nell’ambito di turismo, cultura, attività produttive, enogastronomia e sociale.

Assessore Pietro Esposto -  Deleghe: Attività produttive, commercio e agricoltura, Promozione della cultura e dell’identità locale, Promozione del centro storico, servizio civile, Politiche giovanili, Beni artistici, paesaggistici e culturali, Bandi per finanziamenti regionali, nazionali ed europei, Rapporti con il consiglio comunale.

Il neo assessore  è Project Manager nonché esperto in  progettazione comunitaria e sviluppo locale. Ha lavorato per numerosi enti pubblici nazionali, regionali e locali. Attualmente è consulente  del programma  di sviluppo rurale del PSR Dip. Agricoltura della regione Siciliana, Consulente ed Esperto senior per i Fondi SIE della Regione Friuli Venezia Giulia, Esperto di marketing del Consorzio Nazionale Zootecnica Sigillo Italiano.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X