stampa
Dimensione testo
PIAZZA PRETORIA

No al Decreto sicurezza, domani un sit-in a Palermo a sostegno di Orlando

di
decreto sicurezza, decreto sicurezza orlando salvini, Davide Faraone, Leoluca Orlando, Matteo Salvini, Palermo, Politica
Piazza Pretoria

Un sit-in per dire no al Decreto Sicurezza. Domani 4 gennaio, alle 11, a Palermo si terrà un presidio in piazza Pretoria, nato spontaneamente sui social, a sostegno della decisione del sindaco Leoluca Orlando di sospendere il provvedimento in città. Saranno presenti numerosi esponenti del terzo settore, delle associazioni, gruppi studenteschi e liberi cittadini.

Tra i partecipanti ha dato la sua adesione Libera Sicilia: "Saremo insieme a quanti credono nei diritti umani - afferma Gregorio Porcaro, coordinatore regionale di Libera Sicilia - contro ogni tentativo di creare divisioni. Cosa che punta a fare questo decreto, il cui risultato non potrà che essere paura e conflitti”.

Scenderà in piazza anche il Pd siciliano con il segretario Davide Faraone, che ne da l'annuncio su Facebook: "Il Pd Sicilia sarà sempre più un partito di strada. Faremo le nostre battaglie nelle istituzioni, ma staremo nelle piazze, vicino ai cittadini e ai loro bisogni, contro il governo pentaleghista, razzista e populista. Domani noi ci saremo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X