Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amministrative, Grillo il 7 giugno a Palermo per Forello

PALERMO. "Lanciamo un appello a tutti i nostri competitori politici ad abbassare i toni, questo non significa non dire le cose, significa farlo nel modo corretto". Lo ha detto il candidato sindaco del M5s Ugo Forello, nel corso di una conferenza stampa a Palermo. Forello ha anche detto che Grillo, il 7 giugno sarà a Palermo, ''parteciperà all'evento speciale allo Zen davanti l'ingresso del Velodromo, luogo simbolico, che rappresenta una grandissima sconfitta non solo dell'amministrazione uscente ma della città intera e intitolato a Paolo Borsellino, cosa che aggiunge ulteriore valore".

"Quella struttura - ha aggiunto - è vicinissima a due impianti distrutti e spogliati di tutto come il Diamante e il Palasport per i quali sono stati spesi milioni e milioni. Abbiamo scelto lo Zen e non il salotto di Palermo perché riteniamo essenziale partire dalle periferie come nuovi centri. Forello ha quindi annunciato che "la prossima settimana presenterà il progetto pilota del reddito di cittadinanza, che l'amministrazione 5 stelle attuerà in città, insieme a un altro componente la squadra di governo".

Ed è pressing del blog M5s su Forello che torna a fare campagna sul sito dei 5 Stelle con un post sulla rivoluzione rifiuti che promette per la città nel caso in cui venisse eletto sindaco. E che arriva a pochi giorni da un altro post ospitato sempre dal blog sul programma lavoro. A sostengo di Forello, candidato indebolito dalle divisioni emerse nel M5s a Palermo e dall' inchiesta sulle firme false, si sta spendendo lo stato maggiore del Movimento: oggi il blog annuncia che domenica 4 giugno in piazza Verdi ci sarà Alessandro Di Battista ma già sabato scorso è stato a Palermo, nell'ambito di un tour elettorale siciliano, Luigi Di Maio. Poi il 7 giugno sarà Beppe Grillo a tirare la volata al candidato sindaco: il leader M5s prenderà infatti parte ad una kermesse che verrà organizzata per Forello probabilmente in una zona periferica della città.

Riferendosi allo scontro televisivo alla trasmissione «Dimartedì» su La7 di due giorni fa, il candidato sindaco del M5S Ugo Forello ha annunciato di aver presentato querela per diffamazione nei confronti dell’ex deputato regionale del Pd e candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. Lo dice una nota dell’ufficio stampa di Forello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia