stampa
Dimensione testo
VERSO LE ELEZIONI

Candidature a sindaco di Palermo, Cammarata e Troja lasciano

di
amministrative palermo, sindaco palermo, Ciro Lomonte, Fabrizio Ferrandelli, Francesco Messina, Gaetano Cammarata, Ismaele La Vardera, Leoluca Orlando, Nadia Spallitta, Tony Troja, Ugo Forello, Palermo, Politica
Gaetano Cammarata e Tony Troja

PALERMO. Il bosco dei candidati a sindaco si dirada. Lasciano in due. Era stato il primo a scendere in campo per la sfida alla poltrona più ambita di Palazzo delle Aquile, è stato il primo a lasciare il campo.

Tony Troja, appoggiato dal movimento «SìAmo Palermo». Ha detto che si sta ritirando dalla corsa a sindaco perché non riesce a trovare un funzionario che fosse disposto a validare le firme per la presentazione della lista.

Oltre a Troja lascia anche Gaetano Cammarata, il candidato- operaio, adducendo ragioni presonali non meglio specificate. Cammarata aveva anche organizzato per la sua corsa la lista «Uno di noi».

Così in lizza rimangono Leoluca Orlando, Fabrizio Ferrandelli, Ugo Forello, Nadia Spallitta, Ismaele La Vardera, Ciro Lomonte e la new entry Francesco Messina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X