stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Comunali a Palermo, i Verdi sosterranno Nadia Spallitta
LA CORSA A SINDACO

Comunali a Palermo, i Verdi sosterranno Nadia Spallitta

PALERMO.  I Verdi appoggeranno Nadia Spallitta nella corsa a sindaco di Palermo. Sarà il leader dei Verdi Angelo Bonelli che presenterà ufficialmente il sostegno alla Spallitta nel corso di una conferenza stampa che si terrà venerdi' 7 aprile alle ore 11 al parco Ninni Cassara'.

Nadia Spallitta aderisce al partito dei Verdi e si candida a sindaco di Palermo con il simbolo storico del sole che ride. "L'impegno civico e sociale di Nadia Spallitta, sostenuta dal comitato civico 'Palermo città Futura', - si legge in una nota - si sposa pienamente con i principi di ecosostenibilità, green economy e legalità dei Verdi e insieme lavoreranno per la tutela del territorio e dell'ambiente, della salute e del benessere dei cittadini, per lo sviluppo turistico ed economico e per la tutela dei diritti sociali".

"I Verdi - conclude la nota - parteciperanno alla competizione elettorale con il candidato sindaco Nadia Spallitta con i propri simboli e la propria storia, rilanciando i temi della politica e della gestione della città rappresentando i bisogni e le voci dei cittadini che guardano alle buone pratiche e ad un futuro sostenibile a cui poter dire con coscienza e lealtà morale 'il futuro è adesso'".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X