Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunali a Palermo, "Democratici e popolari" la lista Pd e alleati per Orlando

Un frame del video dell'incontro tra il sindaco Leoluca Orlando e il presidente rosanero Paul Baccaglini

PALERMO. Si chiama "Democratici e popolari" la lista che raggruppa il Pd e gli alleati a sostegno del candidato sindaco Leoluca Orlando. Colori e caratteri del simbolo ricordano quelli del Pd (bianco, rosso e verde), mentre la scritta popolari e in blu, con quattro stelle sotto.

«Con la presentazione del simbolo si conclude il lungo percorso iniziato dal Pd e che oggi consegna alla città di Palermo un progetto politico che, siamo convinti, darà un contributo decisivo alla vittoria del centro sinistra e di Leoluca Orlando alle prossime elezioni amministrative», dice Antonio Rubino, responsabile organizzazione del Pd in Sicilia dopo la presentazione della lista questo pomeriggio a Palermo.

«Il simbolo che abbiamo presentato tiene dentro le istanze dei nostri alleati, del sindaco ma soprattutto dei tanti iscritti e militanti del Pd che ci hanno spronato a tenere insieme unità e identità - aggiunge Rubino - Siamo convinti di esserci riusciti e che adesso ci sono tutte le condizioni per fare una bella ed entusiasmante campagna elettorale».

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia