Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Noi con Salvini", Caputo commissario del partito a Palermo

Salvino Caputo

PALERMO. Il coordinatore della Sicilia occidentale del movimento Noi con Salvini, Alessandro Pagano, ha nominato Salvino Caputo, avvocato, ex sindaco di Monreale e deputato regionale, nuovo commissario straordinario ed unico per i comuni della provincia di Palermo che si apprestano alle elezioni amministrative della prossima primavera.

Questi i Comuni che andranno al voto e di cui si occuperà il neo commissario straordinario: Alia, Altofonte, Balestrate, Belmonte Mezzagno, Bisaquino, Blufi, Bolognetta, Caccamo, Campofelice di Fitalia, Camporeale, Castelbuono, Castellana Sicula, Cefalù, Chiusa Sclafani, Ciminna, Corleone, Ficarazzi, Ganci, Giardinello, Isnello, Mezzojuso, Palazzo Adriano, Petralia Soprana, Petralia Sottana, Piana degli Albanesi, Prizzi, San Cipirello, San Giuseppe Jato, Santa Flavia, Termini Imerese, Trappeto, Valledolmo.

"Tutto il movimento si stringerà attorno a Caputo con grande impegno, al fine di portare avanti il nostro progetto insieme a Matteo Salvini in tutto il territorio siciliano. Nella provincia di Palermo - spiega Pagano - Caputo sarà il nostro punto di riferimento a livello organizzativo nei comuni della provincia di Palermo e che hanno imminenti scadenze elettorali. A Francesco Vozza il ringraziamento per l'opera fin qui prestata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia