stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Laurea in Scienze politiche per Faraone con la votazione di 106
SOTTOSEGRETARIO

Laurea in Scienze politiche per Faraone con la votazione di 106

PALERMO. «Giuseppe Antonio Borgese: fede letteraria e politica di un siciliano illustre». È il titolo della tesi di laurea in Scienze Politiche esposta questo pomeriggio dal sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone.

La discussione si è svolta nell'aula universitaria del collegio San Rocco, dove ha sede la facoltà, intitolata giudice Giovanni Falcone; a presiedere la commissione è stato il docente di diritto del Lavoro Alessandro Bellavista. In aula erano presenti i familiari di Faraone, amici ed esponenti dell'area renziana del Pd in Sicilia a lui vicini: dal presidente dell'Assemblea regionale del Pd Giuseppe Bruno al segretario provinciale del Pd Carmelo Miceli.

Faraone si è laureato in Scienze Politiche con la votazione di 106 su 110. Nell'aula universitaria del collegio San Rocco, intitolata a Giovanni Falcone, il sottosegretario si è avvicinato al tavolo della commissione accompagnato dalla figlia Sara.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X