BAGHERIA. L' amministrazione comunale di Bagheria affida un incarico professionale in materia di «certificazione di processi e strutturazione di servizi in ambito socio sanitario» e immediata scatta la protesta della direzione regionale del Pd.
L'incarico è stato conferito a seguito della gara esperita dalla direzione 10 Urbanistica ad Antonino Ospedale, dottore in scienze statistiche ed economiche che percepirà un compenso pari a 12 mila euro comprensivo di ogni onere. L'esperto è stato nominato con determina dirigenziale a seguito di avviso pubblico a cui avevano risposto tre candidati.
«La notizia del conferimento di un ulteriore incarico per 12 mila euro ad un esperto di servizi sociosanitari - af ferma Daniele Vella, della direzione regionale del Partito Democratico - preceduta solo pochi giorni fa, da quella del conferimento di una consulenza di 8 mila euro nel settore ambientale e gli incarichi conferiti nei mesi precedenti, come gli avvocati nonostante la presenza di una figura interna, crediamo ci imponga una riflessione».
Caricamento commenti
Commenta la notizia