Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carini, giunta già al lavoro su organico e pulizia

Attribuite le deleghe a Salvatore Badalamenti, Marika Sciarrino, Francesco Candela e Vincenzo Alamia, che ha ricevuto anche l' incarico di vicesindaco

Il nuovo sindaco di Carini, Giovi Monteleone

CARINI. La proroga dei contratti ai 105 precari del municipio e l' emergenza rifiuti sono i temi affrontati ieri dalla giunta del nuovo sindaco di Carini, Giovì Monteleone, appena nominata. I dipendenti part-time assunti con contratti di diritto privato hanno ottenuto uno slittamento del rapporto solo fino a fine mese, mentre nel settore della raccolta dei rifiuti la situazione è ancora molto grave: il personale non ha a disposizione gli automezzi per svuotare i cassonetti.
La mattinata è cominciata con il tradizionale passaggio delle consegne tra l'uscente Giuseppe Agrusa e il neo eletto sindaco. Successivamente nell'aula consiliare gremita si è svolta la cerimonia di insediamento del primo cittadino e dell' ese cutivo. Ad assistere anche il gruppo di maggioranza consiliare. Ecco le deleghe ai neo assessori. A Salvatore Badalamenti vanno Attività produt tive, Turismo, Sport e Spettacolo; Vincenzo Alamia, vicesindaco, si occuperà di Bilancio, Tributi e Patrimonio; Marika Sciarrino ha avuto af fidati Servizi a rete e Affari legali, mentre Francesco Candela si occuperà di Personale, Polizia municipale, Servizi sociali e informatizzazio ne degli uffici. Il vicesindaco Alamia è stato eletto inoltre in consiglio comunale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia