stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Sanità, economia, lavoro: sabato e domenica la Leopolda siciliana
PALERMO

Sanità, economia, lavoro: sabato e domenica la Leopolda siciliana

di
La manifestazione si svolgerà a Palermo, presso l’ex Fabbrica Sandron (Via Ferro Luzzi n. 3/5)

PALERMO. Fervono i preparativi per la “Leopolda siciliana”, la manifestazione che si svolgerà a Palermo, presso l’ex Fabbrica Sandron (Via Ferro Luzzi n. 3/5), il 28 febbraio e il primo marzo prossimi. Ad accogliere i presenti gli spazi dell’ex stamperia trasformata, per due giorni, in un luogo di dibattito, elaborazione di proposte e confronto con quaranta tavoli tematici e ottanta interventi dal palco.

Già alle 8,30 di sabato 28 febbraio inizieranno le operazioni di accoglienza, mentre l’inizio dei lavori è previsto per le 10, con termine del programma a tarda sera, dopo la cena. Invece, domenica 1 marzo i lavori inizieranno alle 9,30 per terminare alle 13.

Per accedere bisogna registrarsi sul sito www.siciliaduepuntozero.it

Attraverso il sito web è già possibile inviare proposte sottoforma di videomessaggi che saranno trasmessi durante i lavori, come quelli che saranno registrati direttamente alle Officine Sandron nell’apposito punto allestito.

I tavoli tematici di confronto saranno tenuti rispettivamente da un relatore e due “discussant” che si confronteranno anche con il pubblico che prenderà parte ai singoli temi: sanità, stato sociale, economia, scuola, università, lavoro, funzione pubblica, comunicazione, turismo, cultura, energia, ambiente, disabilità e cittadinanza, terzo settore, famiglia, autorità portuali, innovazione, start-up e smart cities, infrastrutture e mobilità, Europa, pesca, ricerca, mezzogiorno, aree metropolitane, fisco e tasse locali, paesaggio, patrimonio culturale, rifiuti, energie rinnovabili ed efficientamento energetico. Gli interventi dal palco dureranno, invece, cinque minuti ciascuno.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X