
RAGUSA. Circoli, tesseramento, il «caso Dipasquale», la commissione di garanzia che tarda a decidere sul ricorso presentato dalla minoranza con il quale chiede l’annullamento dell’assemblea del 4 luglio: il Partito democratico è in pieno fermento. Ed oggi si scopre anche che nel primo circolo, quello intitolato alla memoria di Pippo Tumino, l’unico tesserato per il 2014 è Nello Dipasquale, il deputato regionale che fino a qualche giorno fa era di Megafono. Da radio Pd dicono che l’ex sindaco ha fatto solo la prenotazione on-line, ma Dipasquale afferma: «La tessera, bella e plastificata è già in mio possesso. Anzi aggiungo che Mario Chiavola ha già fatto la prenotazione on-line».
È in possesso della tessera anche Vito Frisina. Insomma, ad oggi l’unico tesserato per il 2014 nel primo circolo del Pd è Nello Dipasquale, perchè la segreteria non ha ancora ritirato le tessere dalla federazione provinciale. Come racconta Peppe Calabrese «il provinciale chiede i soldi delle tessere in anticipo e per il primo circolo si tratta di una bella somma».
ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI RAGUSA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA
1 Commento
galapagos
28/10/2014 11:25
Questo qui ha fatto un bel giro: da FI a Cateno De Luca (ve lo ricordate?), poi Territorio, poi Megafono, ora PD. Secondo me, la mattina, prima di uscire di casa, si deve fare ricordare in quale partito si trova perché c'è il rischio di dimenticarlo!