Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un altro polacco per il Palermo, arriva Dawidowicz: Fulignati va al Cesena

PALERMO. Un nuovo difensore per Tedino. Il Palermo chiude per un altro acquisto, un altro polacco: Pawel Dawidowicz diventerà a breve un nuovo giocatore rosanero. L’accordo con il Benfica B – società che detiene il cartellino del difensore – è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto in favore del club di Viale del Fante. Dawidowicz (classe 1995) nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Bochum (Zweite Liga, Germania), in prestito dal Benfica, che lo acquistò nel 2014 per 2 milioni di euro.

Con il club tedesco ha giocato 17 gare nella scorsa stagione, mettendo mostra buone doti all’occorrenza anche da centrocampista. Il difensore polacco tra oggi e domani sbarcherà a Palermo per iniziare la sua nuova avventura con la maglia rosanero.

Intanto con il Cesena il Palermo ha chiuso un’operazione: in Romagna va Fulignati, mentre in rosa arriva il giovane terzino Setola che però potrebbe restare ancora un anno in bianconero. Da definire, in questi giorni, la situazione di Rispoli, giocatore che ha mercato in serie A e che quindi non vorrebbe perdere il treno della massima serie.

Stessa cosa per Nestorovski, ma il Palermo fino a quando non arriverà un’offerta importante non intende cedere il suo attaccante, anche perché trovare un’alternativa low cost non è semplice. Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della prima uscita ufficiale che sarà domenica al Barbera contro la Virtus Francavilla: Aljaz Struna ha svolto un lavoro differenziato programmato, differenziato e fisioterapie, invece, per Norbert Balogh, Accursio Bentivegna e Gabriele Rolando.

Caricamento commenti

Commenta la notizia