Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I servizi Orthomed per migliorare la qualità di vita dei pazienti

Prodotti Made in Italy e dispositivi personalizzati: dal noleggio alla vendita di apparecchiature e presidi per le cure domiciliari

La Orthomed nasce dall’esperienza del suo Ceo/Founder Sabato Giannetti che con la sua trentennale esperienza ha saputo ricavarsi spazi sempre più ampi nel settore dell'ortopedia della riabilitazione, ma in particolar modo nel noleggio e nella vendita di apparecchiature medicali e presidi per la cura domiciliare.
Oggi - spiegano alla Orthomed - avviciniamo l’utenza cittadina ad un noleggio facile, veloce ed economico coadiuvati da una professionalità puntuale e sempre precisa.
Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione del cliente. Grazie all’utilizzo di macchinari specifici sapientemente consigliati dai nostri consulenti i nostri clienti ne trarranno giovamento migliorandone la qualità di vita in poche sedute di utilizzo. Il sistema sanitario nel campo della terapia del dolore e della riabilitazione sta profondamente cambiando. Le istituzioni di tutto il mondo stanno promuovendo il decentramento dei servizi sanitari di base, a favore della terapia domiciliare, all’interno di un ecosistema guidato dalla medicina digitale.
In questo contesto, è nata una grande collaborazione tra la Orthomed e le migliori aziende nel settore, un nostro punto di riferimento è la I-Tech Medical Division che è in prima linea nel migliorare la salute e la qualità della vita dei pazienti.

I-Tech Medical Division é specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi elettromedicali. Si occupano della presa in carico del paziente, dalla progettazione e sviluppo dei dispositivi all’assistenza clienti. Prima, durante e dopo l’acquisto. Si prendono cura del cliente durante tutto il percorso terapeutico fino alla risoluzione del problema, fornendo dispositivi facili da usare ed accompagnando i pazienti nel loro utilizzo. Tutti i prodotti sono certificati dal Ministero della Salute italiano.

Inoltre, I-Tech Medical Division - proseguono alla Orthomed - ci supporta e ci aggiorna continuamente così da offrire ai nostri clienti una migliore esperienza d’acquisto possibile. Assistono i medici e i professionisti della salute attraverso studi clinici di valore internazionale e si impegnano costantemente nella ricerca e nella formazione specifica sulle tecniche terapeutiche.
Uno dei dispositivi medicali della I-Tech Medical Division nella Terapia domiciliare che ci ha permesso - sottolineano - di avere ottimi Feedback da parte dei pazienti é La Magneto X un dispositivo per magnetoterapia ideale per fare trattamenti notturni o di lunga durata. È particolarmente adatta per chi soffre di osteoporosi oppure patologie e dolori diffusi su tutto il corpo.
La filosofia della Ortomed è prendersi cura e migliorare la qualità di vita dei nostri clienti con prodotti Made in Italy e con servizi dedicati come i nostri noleggi, ad esempio, magnetoterapia, Compex Rheab, kinetec ginocchio, kinetec spalla, kinetec gomito, kinetec mano, deambulatori, carrozzine. Ci occupiamo anche dell’abbattimento delle barriere architettoniche con montascale a poltroncina, montascale a pedana.

Ci occupiamo della vendita di mezzi di trasporto dedicati alla disabilità come ad esempio scooter elettrici a tre o 4 ruote, quadricicli cabinati elettrici che si guidano senza patente, e tanto altro.
Per qualsiasi informazione sui nostri servizi siamo a completa disposizione allo 0916475283 oppure al 3292227905

Caricamento commenti

Commenta la notizia