Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Contenuto sponsorizzato – Frenomar informa

Frenomar a Palermo, passione per la nautica dal 1989

L'azienda opera nel mondo degli accessori, alla costante ricerca dei prodotti rispondenti alle esigenze della propria clientela

La Frenomar Sas opera da circa 35 anni nel mondo degli accessori nautici, alla costante ricerca dei prodotti rispondenti alle esigenze della propria clientela. L’attenzione dell’ azienda è rivolta ad offrire un servizio sempre più avanzato, forte della pluriennale esperienza del fondatore Pasquale Causa e del tocco innovativo del figlio Salvatore, proiettato verso l'esplorazione delle nuove tecnologie.

Nasce nel 1989 come distributore di accessori nautici in Sicilia, per poi diventare concessionario di due marchi importanti di motori marini, Yamaha per quanto riguarda i motori marini fuoribordo per Palermo e provincia e Yanmar per i motori marini entrobordo per tutta la Sicilia. Da qualche anno l’avvio dell’e-commerce al fine di essere presente anche sul territorio nazionale.
I collaboratori dell’azienda possono dare consigli a ciascun cliente per scegliere fra le molteplici soluzioni adatte alla propria imbarcazione. Un'ampia vetrina delle più innovative strumentazioni elettroniche di bordo, specificatamente studiate per affrontare l'ambiente marino. La dedizione al lavoro è la garanzia di offrire ai clienti, cortesia e qualità dei prodotti, migliorando sempre di più il servizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia