Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caro voli in Sicilia, l'Antitrust avvia un confronto con la Commissione Ue

BRUXELLES (ITALPRESS) – La Commissione europea ha autorizzato il vaccino a mRna “mResvia” per immunizzare gli adulti di età superiore ai 60 anni contro le malattie delle basse vie respiratorie, causate dall’infezione da virus respiratorio sinciziale (Rsv). Lo annuncia la Commissione in una nota.Il RSV è un virus respiratorio comune, che di solito provoca sintomi

Serve «maggiore trasparenza», «sugli algoritmi di prezzo nel trasporto aereo passeggeri per le rotte da e per Sicilia e Sardegna e «per questo, anche a seguito delle osservazioni ricevute dalle compagnie aeree dopo la pubblicazione del Rapporto Preliminare, l’Antitrust ha avviato un confronto con la Commissione europea». È quanto si legge in una nota dell’Autorità che ha avviato sul tema un’indagine conoscitiva.

Il confronto con la Ue intende verificare «le iniziative da adottare, nell’ambito dei propri poteri, in modo da agevolare la comparabilità delle tariffe aeree e migliorare così il funzionamento concorrenziale dei mercati interessati».

Caricamento commenti

Commenta la notizia