È stata inaugurata la filiale UniCredit di Palermo via Roma, realizzata con un lay-out nel segno dell’efficienza e dell’innovazione tecnologica. La nuova filiale Palermo via Roma si contraddistingue per la massima integrazione tra i servizi tradizionali e quelli digitali. Accanto alle postazioni di consulenza è infatti disponibile un chiosco multimediale e una cassa veloce, dove poter effettuare in modalità self-service e in tutta sicurezza le operazioni online. Al servizio della clientela c’è un team composto da 15 persone e guidato da Vincenzo Giordano.
L’operatività giornaliera è supportata inoltre da un’area self-service aperta h24, con tre Atm evoluti che, oltre a consentire le consuete operazioni di prelievo, permettono di versare contanti e assegni e di effettuare numerose tipologie di pagamento. All’inaugurazione hanno partecipato, tra gli altri, Remo Taricani, Deputy Head of Italy di UniCredit, Salvatore Malandrino, Regional Manager Sicilia di UniCredit, il Presidente della Regione Renato Schifani e il sindaco Roberto Lagalla.
«L’inaugurazione della filiale di Palermo di via Roma conferma l’impegno di UniCredit a sostenere e potenziare lo sviluppo di questa area che, dopo diversi anni, sta tornando ad essere il principale asse delle attività commerciali della città» ha detto Remo Taricani. «Vogliamo essere il partner di riferimento per i nostri clienti, garantendo loro livelli di servizio elevati. La nostra presenza capillare ci permette di essere vicini alle nostre comunità e al territorio in cui operiamo».
«Siamo orgogliosi di accogliere i clienti nei nuovi spazi di questa filiale - ha aggiunto Salvatore Malandrino -. Qui troveranno tutta la competenza dei nostri colleghi, supportata dalle nuove tecnologie digitali e dalle soluzioni che il nostro Gruppo mette a disposizione delle famiglie, dei professionisti e delle imprese».
Caricamento commenti
Commenta la notizia