Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sas, stabilizzati 600 precari del bacino «Emergenza Palermo»: contratto a fine dicembre

La Servizi Ausiliari Sicilia (Sas) ha avviato le procedure che consentiranno l’assunzione a tempo indeterminato di altri 600 lavoratori precari appartenenti al bacino di «Emergenza Palermo».
Saranno inquadrati nelle due categorie di riferimento secondo le mansioni specifiche previste dal contratto regionale. Lo rende noto la stessa Sas.

Tra il 12 e il 13 dicembre i lavoratori della categoria B dovranno consegnare i documenti richiesti presso la sede di Palermo della Sas. Dal 14 al 16 dicembre toccherà ai lavoratori inquadrati nella categoria A. Per tutti i 600 precari l’appuntamento con il contratto a tempo indeterminato è per gli ultimi giorni di dicembre.

«Continua con nostra grande soddisfazione - sottolinea il presidente Mauro Pantó - il processo di stabilizzazione avviato la scorsa primavera. Un percorso virtuoso che ci ha già consentito di garantire il lavoro a 900 siciliani che attendevano da oltre 20 anni questo passaggio fondamentale. Un motivo d’orgoglio per la Sas, ma soprattutto un merito indiscutibile del presidente Schifani e del suo governo, che con atti concreti hanno voluto e sostenuto questa soluzione».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia