Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Voli in ritardo Ryanair Palermo-Roma e ritorno, passeggeri per ore in aeroporto

Una mattinata infernale quella di oggi, 6 settembre, per centinaia di passeggeri che in aereo dovevano raggiungere Roma da Palermo. Il volo riporterà oltre sei ore di ritardo all’atterraggio. Il problema riguarda il volo Ryanair Palermo-Roma FR3947 e causerà ritardi anche sul volo Ryanair Roma-Palermo FR3946, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Ryanair. A darne notizia è ItaliaRimborso, che offre assistenza per ottenere i risarcimenti.

I passeggeri costretti a trascorrere ore intere all’interno degli aeroporti di Palermo e Roma Fiumicino, vedendo rinviato i propri voli in partenza inizialmente alle 6.05 e 7.55 e programmati solamente dopo le 12 e le 11.

I passeggeri possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. ItaliaRimborso assicura che l’assistenza è gratuita.
Sembra che il ritardo, continua ItaliaRimborso, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del regolamento comunitario 261/2004. Sul sito italiarimborso.it le modalità per ottenere l’assistenza.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia