Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cambia l’accesso al terminal aliscafi del porto di Palermo: si entrerà solo dall'area Marina Yachting

I passeggeri potranno recarsi all'ingresso di via Patti per arrivare alle biglietterie e poi imbarcarsi

L’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale comunica che da lunedì (27 maggio) chiunque vorrà accedere al terminal aliscafi del porto di Palermo per imbarcarsi sulle unità veloci in collegamento con le isole minori o, semplicemente, per accedere alla biglietteria di Liberty Lines e Siremar-Caronte & Tourist, dovrà percorrere la via Patti ed entrare attraverso l’area denominata Palermo Marina Yachting. Una volta acquisito il titolo di viaggio, potrà recarsi direttamente all’imbarco distante pochi metri.

Ai soli passeggeri della nave della Caronte & Tourist, in collegamento con l’ isola di Ustica, senza auto al seguito, sarà consentito, in questa prima fase di sperimentazione dei nuovi accessi portuali ed esclusivamente per il giorno della partenza, l’ingresso dal predetto Terminal al porto commerciale mediante i tornelli di nuova installazione, solo dopo aver effettuato l’acquisto in loco dei biglietti e non prima di 30 minuti dalla partenza della nave.

Si precisa che la nave per Ustica continuerà a mantenere l’ormeggio all’interno del porto commerciale con regolare accesso dagli "storici" varchi portuali.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia