Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, ecco la graduatoria dei 306 operatori ecologici della Rap: via libera all'assunzione di 45 autisti

Uno dei candidati deve ancora presentare la documentazione. Per l'azienda questo personale è necessario per la raccolta differenziata

La sede della Rap, in piazzetta Cairoli, a Palermo

Via libera all'assunzione di 45 autisti alla Rap, l'azienda che gestisce il servizio di raccolta rifiuti a Palermo.  Pronta anche la graduatoria per gli operatori ecologici da assumere.

«Dopo l’approvazione del piano di risanamento da parte del Consiglio d'amministrazione della Rap - si legge in un comunicato - l’approvazione del Pef Tari da parte del Consiglio comunale, in ossequio alla deliberazione dell’amministrazione comunale, il Cda ha dato il via libera all’assunzione dei 45 autisti». In effetti, dovrebbe essere 46, ma un candidato non ha ancora presentato la documentazione. Gli altri saranno immessi in servizio a tempo determinato per sei mesi con l’impegno alla trasformazione del contratto a tempo indeterminato allo scadere del termine. Gli stessi saranno mandati a visita medica entro metà maggio per essere immediatamente assunti. Saranno avviati alla formazione, all’addestramento e saranno consegnati loro i dispositivi di protezione individuale.«La loro immissione in servizio - sostiene la Rap - diventa fondamentale per un efficace avvio della prima fase della raccolta differenziata».

Ma c'è dell'altro. Con lo stesso atto, infatti, il Consiglio d'amministrazione della Rap ha autorizzato l’immissione dei due dirigenti tecnici vincitori di concorso che entreranno in servizio entro maggio. Ed è stata autorizzata anche l’assunzione dei primi 106 operai. La graduatoria elaborata dalla commissione dei 306 vincitori di concorso per operai può essere visionata sul sito della Rap in area avvisi: Graduatoria dei non riservatari (CLICCA QUI). I vincitori saranno chiamati quanto prima a presentare i documenti, che andranno al vaglio degli uffici, in modo che il Cda possa procedere ad approvare la graduatoria dei primi 106.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia