Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

HelloFly apre in estate la rotta Palermo-Malta

In collaborazione con Luxwing: al via dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre. Biglietti a 45 euro a tratta

HelloFly, compagnia maltese, arricchisce ulteriormente la programmazione della stagione estiva 2024 con il collegamento Palermo-Malta.
Dopo una preview programmata per il 25 e 28 aprile, a partire dal 28 giugno e fino alla prima settimana di ottobre, gli scali di Palermo e Malta saranno collegati due volte a settimana, giovedì e domenica, con una terza frequenza aggiuntiva di lunedì prevista per tutto il mese di agosto. Ad operare sarà un aeromobile DHC-8/Q400 da 78 posti in sinergia con il vettore partner maltese Luxwing. L’offerta promozionale che accompagnerà il lancio di questo nuovo volo è fissata a partire da 45 euro a tratta, tasse incluse.
Sarà possibile portare in cabina un bagaglio a mano di 8 chilogrammi, oltre a una piccola borsa.
«Una nuova rotta importante, quella tra il capoluogo siciliano e l’isola di Malta - spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly - che, grazie anche alla collaborazione con Gesap e Luxwing, contribuirà a migliorare ulteriormente il nostro posizionamento come vettore regionale di riferimento in quest’area del Mediterraneo».

«È un altro evento importante per coprire la domanda crescente da parte dell’utenza del territorio - dice Natale Chieppa, direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo - HelloFly, in effetti, coprirà nei prossimi mesi estivi una rotta che finora non era coperta adeguatamente. La compagnia ha anche annunciato la possibilità di continuare con i voli per Malta anche in inverno, cosa che potrà fare la differenza».

Caricamento commenti

Commenta la notizia