Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l'azienda di bus che effettua servizi per turisti cerca personale: due giorni di open day

Si selezionano hostess e steward di bordo in vista della nuova stagione turistica e coloro che si occupano della vendita dei biglietti

La Open Artour, azienda palermitana che effettua servizi per turisti riconoscibile dai caratteristici pullman gialli, cerca personale. In particolare, sta compiendo una selezione per hostess e steward di bordo in vista della nuova stagione turistica. Tra le figure professionali richieste anche coloro che si occupano della vendita dei biglietti. La sede di lavoro è Palermo.

I requisiti

I candidati devono essere in possesso di alcuni requisiti: conoscenza della lingua inglese (competenza base e necessaria). Sono privilegiati i candidati che conoscono anche una seconda lingua straniera fra spagnolo, tedesco, francese, cinese e russo. Sono inoltre richieste, ai fini dell'assunzione, anche le capacità relazionali ed esperienza pregressa in ambito turistico. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.

Le date degli open day

Coloro che sono interessati a partecipare alla due giorni di selezione devono presentarsi sabato 9 marzo e domenica 10 marzo, presso l'Ibis Styles President, in via Francesco Crispi, a partire dalle ore 9.30. Durante i due open day i candidati partecipano a colloqui per valutare la conoscenza della lingua inglese.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia