Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo sette anni torna il volo diretto Palermo-New York

Prima data il 9 giugno prossimo. I collegamenti dal capoluogo siciliano alla grande mela saranno assicurati da due tratte settimanali, il martedì e la domenica, mentre il ritorno è programmato lunedì e sabato

Da giugno prossimo ritornerà a essere attivo dopo sette anni il volo diretto Palermo - New York. Il primo volo è schedulato per domenica 9 giugno e collegherà direttamente l’aeroporto siciliano con lo scalo newyorkese.
I collegamenti da Palermo a New York saranno assicurati da due voli settimanali, il martedì e la domenica, mentre il New York-Palermo è programmato per le giornate di lunedì e il sabato.
In nuovo collegamento è stato presentato questa mattina all’Hotel Saracen a Isola delle Femmine alla presenza dell’ad dell’aeroporto di Palermo, Vito Riggio, e Elisa Speziale e Silvia Ruscitto della compagnia aerea Neos.
«Dopo sette anni - afferma Salvatore Burrafato, presidente di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto Falcone Borsellino - è una grande opportunità per la Sicilia potere contare su questo collegamento diretto tra Palermo e New York. Noi abbiamo la percezione di una grande disponibilità da parte del territorio ad affrontare questa sfida. Il volo parte in via sperimentale quindi la nostra attesa è che vada bene in maniera tale che possa diventare un collegamento stabile e duraturo per il futuro».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia