Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Città Metropolitana di Palermo, appalto di 6 milioni per le strade provinciali

L’associazione temporanea di imprese Micover-Marinelli è risultata prima nella gara per il terzo lotto di manutenzione delle strade della Città metropolitana di Palermo. La commissione ha definito la graduatoria. L’Ati Micover-Marinelli ha offerto un ribasso del 35 per cento. Alla gara erano state ammesse due imprese.

Come per il primo lotto, aggiudicato a metà dicembre, la spesa prevista è di sei milioni di euro. Restano da assegnare altri due lotti dello stesso valore. L’appalto prevede la manutenzione del fondo stradale, dei muretti e della segnaletica. Le strade incluse nell'appalto sono quelle della zona centrale della provincia di Palermo. Tra i paesi beneficiari ci sono Aliminusa, Campofelice di Fitalia, Cefalà Diana, Cerda, Corleone, Godrano, Marineo, Mezzojuso, Montemaggiore Belsito, Palazzo Adriano, Roccapalumba, San Cipirello, Vicari e Villafrati.

Per la manutenzione delle strade la Città metropolitana spenderà complessivamente 24 milioni di euro come previsto dall’Accordo quadro triennale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia