Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale Villa Sofia Cervello di Palermo, concorso per biologi: i requisiti, il bando

La domanda di partecipazione va presentata entro il 27 dicembre

Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello di Palermo, sede legale

L'azienda ospedaliera Villa Sofia cervello di Palermo ha pubblicato un concorso pubblico, per titoli ed esami, per dirigente biologo per le procedure della procreazione medicalmente assistita, a tempo indeterminato e pieno. Le unità che supereranno il concorso saranno destinate a prestare il proprio servizio presso il Centro procreazione medicalmente assistita internazionale annesso al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’azienda Villa Sofia Cervello.

IN BOZZA

I requisiti

I candidati devono essere in possesso di: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria; idoneità alle mansioni. L’accertamento di quest'ultima è effettuato dall’Azienda prima dell’immissione in servizio. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall'elettorato politico attivo, nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale.

I requisiti specifici

I candidati devono essere in possesso di: diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) in Scienze Biologiche o corrispondenti lauree specialistiche (LS) o magistrali (LM) ad esse equiparate ai sensi del decreto ministeriale 9 luglio 2009; specializzazione universitaria, post laurea, in qualunque disciplina; iscrizione all'albo dell'ordine dei Biologi attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

Come presentare la domanda

La domanda di partecipazione va presentata entro il 27 dicembre e dovrà essere inoltrata, insieme a tutta la documentazione, mediante casella di posta elettronica certificata, intestata al candidato, al seguente indirizzo: [email protected] oppure a mezzo raccomandata postale con ricevuto di ritorno. In questo caso farà fede il timbro data dell’Ufficio Postale accettante; o, ancora, consegnata a mano all’Ufficio Protocollo dell’Azienda sito in viale Strasburgo, 233 Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia