Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, accordo fra Confartigianato e centro per l'impiego: trovare il personale sarà più facile

Il nuovo sistema consente la consultazione delle offerte di lavoro, ai candidati basterà registrarsi sul portale

La dirigente del Centro per l’Impiego di Palermo e Monreale, Salvatrice Rizzo, e la presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, con gli addetti delle due strutture

Creare rete e sinergie permettendo alle imprese associate a Confartigianato Palermo di accedere al nuovo servizio Ido (incontro tra domanda e offerta di lavoro). È questo l’obiettivo del protocollo d’intesa firmato dall’associazione degli artigiani con il centro per l’impiego di Palermo e Monreale. L’accordo è stato siglato dalla dirigente del centro per l’impiego, Salvatrice Rizzo, e dalla presidente di Confartigianato Imprese Palermo, Maria Grazia Bonsignore, alla presenza del segretario Giovanni Rafti.

A disposizione di imprese ed utenti due canali Telegram dedicati ed un portale già attivo (Silavora), le competenze del personale di Confartigianato e del centro per l’impiego, con l’assistenza tecnica di Anpal servizi. Il nuovo sistema consente la consultazione delle offerte, permettendone la candidatura dopo la registrazione al portale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia