Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, l'azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello stabilizza 198 lavoratori

Il commissario straordinario Walter Messina: «Assicurate risorse ulteriori di personale a tempo indeterminato per dare risposta ai bisogni assistenziali degli utenti-pazienti»

L'ospedale Villa Sofia, a Palermo

L’azienda ospedaliera «Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello» di Palermo stabilizza 198 lavoratori tra personale del comparto socio-sanitario, sanitario, amministrativo e tecnico, e personale della dirigenza professionale tecnica e amministrativa (160 in via diretta e 38 con concorso interno riservato). Lo dice in una nota l’azienda ospedaliera. Per il personale dell’area della dirigenza medica e sanitaria è già stato deliberato l’avviso di stabilizzazione.

«È un traguardo fondamentale - dice Walter Messina, commissario straordinario - che conferma l’attenzione della direzione e la solerzia dell’azione amministrativa, oltre che per la valorizzazione delle nostre professionalità, anche per assicurare all’ente, in linea con la dotazione organica, risorse ulteriori di personale a tempo indeterminato, ai fini del miglioramento dell’efficienza nella risposta ai bisogni assistenziali degli utenti-pazienti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia